Chi siamo

Mostrami è un progetto artistico e culturale no profit nato nel 2010 per promuovere la giovane arte contemporanea come driver di sviluppo sociale e culturale e per aiutare i giovani artisti emergenti nella loro crescita artistica e professionale.

In questi anni di attività, Mostrami ha organizzato numerose mostre di opere degli oltre 1.300 giovani artisti emergenti del collettivo – pittori, scultori, fotografi, digital artist, street artist e video artist – e svariati eventi, corsi e workshop. Ha organizzato oltre 10 MostrEvento in alcune tra le location più importanti di Milano e non solo affrontando diversi temi sociali, tra cui i problemi del mondo dell’infanzia, la valorizzazione della donna, della legalità, dell’ambiente, ecc. Ogni inaugurazione è sempre stata un evento a sé stante che ha coinvolto performance degli artisti in mostra e altre discipline artistiche – dalla musica, alla danza e al teatro.

Ad oggi ha collaborato con oltre 80 partner, per cui ha realizzato diverse tipologie di eventi, mostre e performance dei giovani artisti del collettivo, e ha una community di più di 30.000 appassionati e curiosi d’arte. Per questo specifico progetto collaboreremo con Associazione Culturale Zona Bovisa, DOS Pixel City e con Plant for the Planet.